Vacanze estive nel Latemar

 

Lontano dagli hotspot dei social media e dagli affollati sentieri escursionistici, c’è il nostro agriturismo bio, circondato da boschi, prati e montagne.

Escursioni

Basta indossare i vostri scarponcini e siete pronti a partire: I primi sentieri escursionistici partono direttamente da noi. I bellissimi sentieri forestali vi invitano sia a brevi passeggiate e facili escursioni, che a gite di un giorno sul Latemar, sul Catinaccio o in direzione di Nova Ponente. Suggerimento: In soli 30 minuti a piedi si raggiunge facilmente l’idilliaca “Rauthwies”.

In bicicletta

Grazie alla collaborazione con il Biohotel Steineggerhof, gli appassionati di mountain bike possono partecipare a numerosi tour in bicicletta in vari luoghi dell’Alto Adige. L’hotel offre anche la possibilità di noleggiare E-Bike per uno o più giorni.

Arrampicate

Da noi si arriva in alto, quasi in cielo.
Con un totale di otto vie di arrampicata, il Catinaccio offre una vasta gamma di percorsi di vari gradi di difficoltà. Le torri del Latemar e del Vajolet, il Kesselkogel o la Rotwand: Le escursioni guidate con guide alpine esperte offrono anche una possibilità agli scalatori meno esperti o ai principianti di cimentarsi in nuove avventure. Il Bosco Avventura di Obereggen invita a esplorazioni e avventure mozzafiato tra le cime degli alberi. I piccoli arrampicatori hanno anche la possibilità di scalare l’albero “Monkey” e di fare il percorso “Lila”.

 

 

Cavalcate

Per le ragazze e i ragazzi che amano i cavalli, non ci sono solo i nostri cavalli e pony alla fattoria che attirano la loro attenzione: A 30 min. di distanza si trova la “Highland Cattle Ranch”. Da oltre 25 anni i genitori di Jonas gestiscono il ranch insieme ai loro figli con grande passione. Avete la possibilità di partecipare alle passeggiate a cavallo e in carrozza e a trascorrere la vostra giornata a contatto con i cavalli.